+39 0421 303489
agricom@gruppodaniel.it

Storia e persone

Un azienda familiare. Agricom nasce nel 1990 dall’idea di Silvio e Giorgio Daniel di riutilizzare materie secondarie coniugando esperienza e innovazione. Silvio, già negli anni '60 trasformò la piccola azienda agricola di famiglia in una struttura sperimentale e specializzata nella produzione a basso uso di risorse. Nel 2000 la passione e l'esperienza di Silvio è stata tramandata al figlio Giorgio, che diventa socio di maggioranza alla guida dell’azienda. Dal 2013 Giorgio è socio unico di Agricom.

Il capitale umano è un fattore determinante per continuare a creare valore. Le competenze tecniche, il know how, l’innovazione e la visione del futuro dei nostri collaboratori sono da sempre i punti di forza di Agricom. La squadra di collaboratori è composta da professionisti affidabili e preparati, partecipa ad un programma di formazione continua al fine di assicurare un miglioramento delle performance aziendali in termini di riduzione degli impatti negativi e incremento degli impatti positivi dei propri processi. 

Agricom rispetta la dignità dei propri dipendenti e partner e offre pari opportunità per tutti gli aspetti del rapporto di lavoro, evitando qualunque forma di discriminazione di sesso, età, nazionalità, opinioni politiche o religliose. In Agricom si contano più di sei nazionalità e quattro religioni.

Nella foto si vede parte dello staff nel 2016, unitamente agli autisti della D&G Log, l'azienda di trasporti controllata da Agricom.