+39 0421 303489
agricom@gruppodaniel.it

Settore legno

Agricom è da sempre impegnata nella ricerca di un reimpiego intelligente degli scarti e offrire servizi alle industrie del legno che diminuiscono gli sprechi e creano nuovi materiali.

Agricom compra e vende segatura e truciolo di legno per il recupero energetico e sfridi di scarto per il riuso nell’industria del legno usato. Il servizio di ritiro di segatura, truciolo, scarto truciolare, MDF e sfridi è effettuato con cassoni scarrabilli chiusi o aperti oppure con autotreni gran volume della D&G log srl con la quale Agricom collabora.

La ricerca di soluzioni innovative per la riduzione dei consumi energetici da fonti fossili ed una particolare cura nella selezione ed il monitoraggio dei fornitori, sono parte della mission di Agricom per il servizio del settore Legno.

Infatti Agricom collabora con fornitori ed è in grado di soddisfare i requisiti ambientali e di sostenibilità stabiliti dagli standard internazionali ISO 14001:2015 per gli stabilimenti di Fossalta e Monastier a cui Agricom ha aderito nel 2013. Agricom opera in regime di autorizzazione ordinaria della provincia di Treviso (n. 422/2015 del 01/12/2015).