+39 0421 303489
agricom@gruppodaniel.it

Materie prime per mangimi

Da anni Agricom commercializza pane, pasta e biscotti, puri o miscelati fra di loro per rispondere al meglio alle esigenze dell’industria mangimistica e degli allevatori di suini, bovini, avicoli e animali da affezione.

La qualità delle materie prime Agricom per la produzione di mangimi è garantita dall’impiego esclusivo di prodotti da forno che rispettano gli standard qualitativi dell’industria alimentare. Agricom permette di ottenere prodotti che rispettano le esigenze nutrizionali degli animali e i disciplinari di produzione a costi contenuti rispetto alle prestazioni.

Da oltre 20 anni Agricom si avvale di una collaborazione di tecnici che seguono l’approvigionamento dei prodotti ed il corretto impiego nelle razioni zootecniche. I prodotti commercializzati da Agricom si distinguono per la loro digeribilità, appetibilità e assenza di tossine, tutte caratteristiche indispensabili per il miglioramento delle performance zootecniche.

Agricom offre un servizio su misura non solo riguardo al rispetto dell esigenze nutrizionali ma anche alle esigenze logistiche dell’allevatore. I nostri prodotti sono "convenzionali" e pertanto non contengono OGM.